21 Maggio 2025, 17:00

CARE POINT: "LA VIA DELLA CURA"

Spazio creativo e di condivisione

Lingua: italiano

Durata: 1 ora e 30 min 

Luogo: Asilo Ciani


Immagina un luogo in cui nello stesso momento si concentrano visioni e pratiche di cura verso se stessi e gli altri. Immagina che questo luogo sia abitato da persone curiose di scoprire in quale altro modo ci si può dedicare con cura alle relazioni.


Questo è l’intento di CARE POINT: "La via della cura": 1 ora e 30 di esposizione di materiali, prodotti e pratiche di cura trasversali legati a progetti socio-culturali del territorio pensati e realizzati con cura.


CARE POINT: "La via della cura" precede l’apertura dell’ottava edizione di ORME Festival che ha come tema conduttore proprio “CARE POINT: l’Arte di prendersi cura”.

 

Sei promotore di un progetto sociale e/o culturale e vuoi raccontare la tua esperienza ad ORME Festival allestendo un angolo di cura nell’atrio dell’Asilo Ciani?

Puoi manifestare il tuo interesse scrivendo a info@ormefestival.ch per ricevere le informazioni necessarie per partecipare.

L'Asilo Ciani è aperto ad accogliere tutti e tutte coloro avranno il piacere di condividere con noi la gioia di una nuova edizione insieme.


Lo spazio può essere attraversato da grandi e piccini: saranno inoltre allestiti dei CARE POINT, degli angoli morbidi in cui fermarsi, decelerare e vivere un tempo lento.


Lasceremo sempre a disposizione dei materiali creativi con cui prendersi un momento di cura per se stessi o in condivisione con gli altri.

 

A seguire...

 

Dalle ore 18.00, ci sarà l'apertura ed inaugurazione dell'ottava edizione di ORME Festival con i saluti istituzionali, l'intervento di alcuni preziosi partner e il benvenuto di Teatro Danzabile (organizzatore e promotore della manifestazione).

 

Siete tutti e tutte invitati/e!

© Illustrazione grafica Ursula Bucher

 

"La Via della Cura"

Prezzi spettacoli

Interi CHF 20.- 

Ridotti (AI, AVS, studenti, Lugano Card) CHF 15.-

Bambini fino a 12 anni gratuito

 

Prevendita biglietti

biglietteria.ch

 

Abbonamento festival CHF 75.-
Ridotti (AI, AVS, studenti) CHF 60.-

Valevole per tutti gli spettacoli in programma

biglietteria.ch

Ritorna alla lista